Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Ecco tutti i nuovi i nuovi Mac in sviluppo con processore M3

Ecco tutti i nuovi i nuovi Mac in sviluppo con processore M3

Pubblicità

Apple punta tutte le carte di rinascita del mercato Mac sui nuovi M3. Questo, almeno, si direbbe dalla lunga lista di macchine con questo processore in fase di test, sciorinate dalla newsletter domenicale PowerOn.

Oltre che parlare delle difficoltà all’orizzonte per il mercato degli iPhone 15 (afflitti da un raffreddamento dell’interesse per l’universo smartphone), il giornalista di Bloomberg ci fornisce un elenco completo delle macchine che stanno girando nei laboratori di Cupertino fondandosi sull’ultima incarnazione dei chip “M”.

  • M3 13” MacBook Air (nome in codice Mac 15,1 e J513/J613)
  • M3 15” MacBook Air (nome in codice Mac 15,2 e J515/J615)
  • M3 13” MacBook Pro (nome in codice Mac 15,3 e J504)
  • M3 iMac (Nome in codice Mac 15,4, Mac 15,5, J433 e J434)
  • M3 Pro e M3 Max 14” e 16” MacBook Pro (nome in codice Mac 15,7, Mac 15,8, J514 e J516)
  • M3 Mac mini (nome in codice Mac 15,12)

10 trucchi per macOS Ventura

La novità di questa domenica è proprio il Mac Mini di cui non si aveva avuto notizia in passato. Gurman spiega che il (probabile) Mac mini avrebbe otto CPU, dieci core grafici e 24 GB di memoria. Dal punto di vista del conto dei core l’M3 sarebbe al livello degli M2.

Apple conta molto su questo processore per il rinnovo dei Mac e per dare respiro alle vendite. I computer nel corso del trimestre potrebbero perdere vendite in percentuale a due cifre, un calo pesante dovuto al fatto che il mondo dei Pc della Mela offre diverse macchine vecchie e in alcuni casi scarsamente innovative. In aggiunta a questo va anche presa nota dei prezzi cresciuti sensibilmente che hanno raffreddato ulteriormente l’interesse dei clienti invitati a spendere di più senza avere molto di più

I nuovi Mac appariranno praticamente tutti solo il prossimo anno.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità