Nonostante non abbia un nome altisonante come Doodle Jump e Angry Birds, iSlash ha riscosso un notevole successo tra i possessori di iPhone e iPod Touch grazie a meccaniche semplici ma anche intriganti e piacevoli: scopo del gioco è infatti quello di tagliare delle piattaforme di legno sulle quali rimbalzano e si spostano continuamente degli shuriken dalle forme e dalle caratteristiche più assurde; toccandone uno mentre col dito si taglia la base di legno si perde la partita e si deve ricominciare da capo, mentre una volta eliminata una certa quantità di legno si può passare al livello successivo.
Il merito del successo del titolo realizzato da Duello Games è anche dovuto ai continui aggiornamenti pubblicati, che arricchiscono l’esperienza con nuovi livelli, migliorie e contenuti aggiuntivi, e che sistematicamente riportano iSlash tra le applicazioni ludiche più scaricate in diversi mercati. Ecco così che la versione 1.3.1, pubblicata nelle ultime ore, aggiunge 10 nuovi livelli piuttosto complessi, ma soprattutto aggiunge un nuovo tipo di stella ninja: la cosiddetta Mother Star prende il nome dal fatto che è accompagnata da altri piccoli shuriken, rendendo ancora più difficile riuscire ad evitarli.
L’aggiornamento mira anche a ottimizzare l’applicazione e a risolvere un fastidioso bug nella classica modalità di gioco. Non è chiaro quali sono i piani futuri degli sviluppatori, sia riguardo nuovi titoli che riguardo alla serie iSlash, ma chi non l’avesse ancora acquistato può trovarlo su App Store al costo di soli 79 centesimi.