Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nuovi livelli e adesivi iMessage per Lara Croft GO

Nuovi livelli e adesivi iMessage per Lara Croft GO

Pubblicità

Uno dei più bei board game Square Enix, con elementi action, platform e di puzzle solving, si aggiorna con nuovi livelli, nuove trappole e un kit adesivi per iMessage. Parliamo di Lara Croft GO, che raggiunge la versione 2.1.7 con un episodio totalmente nuovo.

L’ultimo capitolo aggiunto prende il nome di “Lo specchio degli spiriti”, e permetterà di accompagnare Lara Croft in una nuova avventura, stavolta in una realtà parallela. Il giocatore di troverà di fronte a  25 nuovi rompicapo, e 3 nuove meccaniche di gioco. Naturalmente i nuovi stage permetteranno di affrontare nuovi scenari, nuovi mostri e di raccogliere nuovi manufatti nascosti.

Non è tutto. L’ultimo aggiornamento per Lara Croft GO offre al giocatore anche un nuovo pacchetto gratuito di adesivi per iMessage. Al di là delle novità riguardanti i livelli aggiuntivi, il titolo si presenta con il medesimo gameplay di sottofondo e la stessa grafica.

lara croft go

Abbiamo apprezzato Lara Croft GO anche per via del reparto tecnico: il gioco è impreziosito dal tratto in cell shading, che si adatta perfettamente alla tipologia di gioco realizzato da Square Enix e che risulta particolarmente originale e diverso dal realismo cui il brand ha sempre strizzato l’occhio, soprattutto nelle ultime apparizioni su console e PC.

Lara Croft GO non contiene acquisti in-app: l’intero gioco è disponibile per l’acquisto a 1,99 euro per iPhone, iPad e anche per dispositivi Android.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità