Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nuovi livelli e adesivi iMessage per Lara Croft GO

Nuovi livelli e adesivi iMessage per Lara Croft GO

Pubblicità

Uno dei più bei board game Square Enix, con elementi action, platform e di puzzle solving, si aggiorna con nuovi livelli, nuove trappole e un kit adesivi per iMessage. Parliamo di Lara Croft GO, che raggiunge la versione 2.1.7 con un episodio totalmente nuovo.

L’ultimo capitolo aggiunto prende il nome di “Lo specchio degli spiriti”, e permetterà di accompagnare Lara Croft in una nuova avventura, stavolta in una realtà parallela. Il giocatore di troverà di fronte a  25 nuovi rompicapo, e 3 nuove meccaniche di gioco. Naturalmente i nuovi stage permetteranno di affrontare nuovi scenari, nuovi mostri e di raccogliere nuovi manufatti nascosti.

Non è tutto. L’ultimo aggiornamento per Lara Croft GO offre al giocatore anche un nuovo pacchetto gratuito di adesivi per iMessage. Al di là delle novità riguardanti i livelli aggiuntivi, il titolo si presenta con il medesimo gameplay di sottofondo e la stessa grafica.

lara croft go

Abbiamo apprezzato Lara Croft GO anche per via del reparto tecnico: il gioco è impreziosito dal tratto in cell shading, che si adatta perfettamente alla tipologia di gioco realizzato da Square Enix e che risulta particolarmente originale e diverso dal realismo cui il brand ha sempre strizzato l’occhio, soprattutto nelle ultime apparizioni su console e PC.

Lara Croft GO non contiene acquisti in-app: l’intero gioco è disponibile per l’acquisto a 1,99 euro per iPhone, iPad e anche per dispositivi Android.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità