Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovi iPod in arrivo nel 2015, per la prima volta in quasi 3 anni

Nuovi iPod in arrivo nel 2015, per la prima volta in quasi 3 anni

Pubblicità

È passato così tanto tempo dall’ultimo rinnovo che persino gli appassionati faticano a ricordare la data di introduzione ma quest’anno potrebbe essere diverso. Secondo una anticipazione Cupertino lancerà nuovi iPod entro la fine di questo 2015, una mossa quasi a sorpresa che potrebbe essere associata al rinnovo e alle novità in arrivo nel comparto iTunes Store e musica in streaming, attesi fin da quando Apple ha acquistato Beats.

Rimane il più assoluto mistero sulle specifiche tecniche e delle componenti hardware principali che saranno integrate nei nuovi iPod. Almeno per ora infatti AppleInsider, che riporta l’anticipazione, non offre alcun indizio sul modello di processore, sulla diagonale e il tipo di schermo e così via. Per quanto riguarda i modelli che saranno coinvolti nel rinnovo sembra che i più probabili saranno una evoluzione degli attuali iPod touch.

Ricordiamo che la versione attuale integra un ormai datato processore Apple A5, lo stesso di iPhone 4S, mentre Cupertino è già passata a A6 e poi ad Apple A7 infine al più recente Apple A8 integrato negli iPhone e iPad di ultima generazione. Così per i nuovi iPod presunti in arrivo, gli ingegneri della Mela possono scegliere tra un vasto campionario di componenti. Se l’anticipazione verrà confermata è probabile che nei prossimi mesi osserveremo ulteriori indizi se non addirittura parti e componenti emergere dalla rete.
ipod touch 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità