Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » I nuovi iPhone 7 e 7 Plus potrebbero avere la ricarica rapida

I nuovi iPhone 7 e 7 Plus potrebbero avere la ricarica rapida

Pubblicità

I prossimi iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbero finalmente avere la ricarica rapida. Si tratterebbe di una buona notizia per i numerosi utenti iPhone che invidiano questa funzione ormai praticamente standard o quasi nell’universo Android.

L’indicazione della ricarica rapida in arrivo sugli iPhone 7, con alimentatore da 5 volt 2 ampere, proviene da un post su Twitter dell’utente che si firma The Malignant. Il post è corredato da una fotografia che confronta la scheda logica di iPhone 6s con quella presunta di iPhone 7.

ricarica rapida iphone 7 scheda logica

Occorre tenere presente però che, almeno secondo le prime analisi, l’immagine non conterebbe prove certe dell’introduzione della ricarica rapida. Attualmente iPhone include un alimentatore da 5 volt 1 ampere, mentre per velocizzare la ricarica è possibile impiegare l’alimentatore di iPad da 12 Watt a 2.1 ampere. Con le specifiche anticipate sarebbe possibile ridurre ulteriormente i tempi di ricarica dei nuovi smartphone Apple.

In definitiva il condizionale e la cautela rimangono obbligatori, per altre due ragioni principali. In passato lo stesso utente Twitter ha fornito anticipazioni che non sempre si sono dimostrate esatte. In aggiunta a questo finora nelle varie specifiche tecniche anticipate per iPhone 7 la ricarica rapida non è mai stata menzionata, non almeno dalle indiscrezioni più attendibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità