Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Nuovi iPad e iPhone 13, il ripristino di un backup può attivare un bug con Apple Music

Nuovi iPad e iPhone 13, il ripristino di un backup può attivare un bug con Apple Music

Pubblicità

Gli utenti che acquistano i nuovi iPhone 13, iPad 9 o iPad mini 6 potrebbero riscontrare un bug con Apple Music. Il problema di verifica dopo avere ripristinato un backup.

“Se ripristini il nuovo iPhone o iPad da un backup, potresti non essere in grado di accedere al catalogo e alle impostazioni di Apple Music o usare la sincronizzazione della libreria sul tuo nuovo dispositivo”, spiega Apple in un documento di supporto.

Per risolvere il problema, Apple spiega che è necessario aggiornare il nuovo iPhone o iPad, andando in Impostazioni > Generali, scegliendo “Aggiornamento software” e “Installa ora”, e poi attendere il completamento dell’aggiornamento.

Il problema riguarda solo questi dispositivi: iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPad (9a generazione), iPad mini (6a generazione).

Nuovi iPad e iPhone 13, il ripristino di un backup può attivare un bug con Apple Music

Gli utenti di iPhone 13 e altri dispositivi da poco presentati da Apple, confermano che viene proposto subito lo scaricamento di un aggiornamento del sistema operativo. Nell’update si fa generico riferimento a fix legati alla sicurezza e alla soluzione di un problema che ripristinava i widget alle impostazioni di default dopo il backup.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità