Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Due nuovi iMac compaiono nella beta 5 di macOS Big Sur 11.3

Due nuovi iMac compaiono nella beta 5 di macOS Big Sur 11.3

Pubblicità

Apple sta da tempo lavorando a nuovi Mac con processori Apple Silicon e riferimenti specifici sono stati individuati nella beta 5 del futuro aggiornamento a macOS Big Sur 11.3.

Il sito 9to5Mac ha scovato i riferimenti a due nuovi iMac nell’ultima beta dell’aggiornamento a macOS 11.3, modelli identificati come “iMac21,1” e “iMac21,2“. I nomi in codice usati internamente dagli sviluppatori sono J456 e J457, due nomi già in precedenza citati da Bloomberg.

Non è dato sapere quando Apple presenterà i nuovi iMac ma è probabile che vedremo sia un nuovo modello da 21,5″, sia un nuovo modello da 27″. Le ultime indiscrezioni circolate hanno fatto riferimento a un design rinnovato che dovrebbe ricordare il monitor Pro Display XDR con bordi sottili.

Anziché il design curvo posteriore vito finora, i nuovi iMac dovrebbero presentare un design piatto; sono circolate voci secondo le quali Apple avrebbe previsto anche un modello da 23″ o 24″ e rumor da prendere con le molle hanno indicato anche il possibile arrivo di modelli con colorazioni che ricalcherebbero quelle di iPad Air.

I processori utilizzati dovrebbero ovviamente essere nuovi Apple Silicon, varianti degli M1 già visti sugli ultimi MacBook Air, MacBook Pro 13″ e Mac mini.

Apple ha recentemente interrotto la produzione e vendita dell’iMac Pro presentato nel 2017 e il riferimento ai nuovi iMac nell’ultima beta di macOS lascia immaginare che nei prossimi mesi vedremo finalmente gli iMac con architettura ARM.

Apple pensa a nuovi iMac con i colori degli iPad Air

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina. Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo, mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità