Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Nuovi iMac e AirPods 2020 indicati pronti per essere spediti

Nuovi iMac e AirPods 2020 indicati pronti per essere spediti

Pubblicità

Sembra sia solo una questione di tempo, forse pochi giorni o al massimo alcune settimane perché secondo un noto leaker nuovi iMac e AirPods 2020 sarebbero già pronti per essere spediti.

Le anticipazioni su entrambi i prodotti circolano numerose da diversi mesi. Per gli iMac 2020 è attesa l’introduzione di un aggiornamento che porterà anche nei computer tutto in uno di Apple i processori Intel Core di decima generazione, già introdotti su tutti i portatili della gamma di Cupertino. Secondo alcuni per quest’anno Apple avrebbe in cantiere un aggiornamento consistente che include anche un nuovo formato di schermo, portando iMac 21” a un più generoso 23”.
imac 2020 prontiInvece per gli auricolari Apple sono stati previsti diversi nuovi modelli, inclusi possibili Airpods Pro Lite e AirPods X ma finora non è emerso nulla di chiaro. Considerando che gli Airpods Pro con cancellazione del rumore sono arrivati a fine 2019, è quasi certo che per una seconda versione occorre attendere ancora.

Apple ha venduto 3 milioni di AirPods in 4 giorniNonostante le varie ipotesi su nomi e caratteristiche, le anticipazioni potrebbero riferirsi a una nuova versione degli AirPods tradizionali in cui Apple abbandonerebbe il design impiegato fin al lancio per adottare form factor e migliore qualità audio degli Airpods Pro, ma senza la cancellazione del rumore per contenere il prezzo.

Secondo Jon Posser sia i nuovi iMac che AirPods 2020 sono già pronti per essere spediti. Il leaker non offre ulteriori precisazioni su specifiche e caratteristiche dei due nuovi prodotti, promettendo che offrirà ulteriori dettagli se e quando verrà a conoscenza della data esatta di lancio, che comunque non dovrebbe essere lontana. Anche se Posser è da sempre specializzato nelle anticipazioni sul mondo Android e Google, negli ultimi mesi ha offerto numerose anteprime sull’universo Apple che poi sono state confermate, inclusa la data esatta di lancio del nuovo MacBook Pro 13”.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iMac, Mac e AirPods sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità