Apple Arcade, come prevedibile, ha un po rallentato. Se nelle prime settimane dalla release della piattaforma le nuove uscite erano anche 4 o 5 a settimana, adesso il ritmo è un po’ calato. Ad ogni modo, ecco le ultime due uscite in ordine cronologico: Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The Rink.
Partiamo da quest’ultimo. Ultimate Rivals: The Rink è ambientato in un mondo digitale del prossimo futuro, e offre all’utente un’esperienza di hockey arcade con visuale over-the-top. Si potrà giocare a hockey 3-on-3, scegliendo la propria squadra. Si tratta di un titolo arcade veloce e adatto anche a brevi sessioni con controlli intuitivi. E’ presente anche la modalità di gioco online 1 contro 1, che permette di affrontare sfidanti da ogni parte del mondo, mentre la modalità giocatore singolo offline ha 3 livelli di difficoltà.
In totale sono disponibili più di 70 livelli e 4 diverse modalità di gioco che consentiranno all’utente di esplorare una terra incantata con grafica e filmati ispirati ai film animati, mentre una colonna sonora immersiva accompagnerà il viaggio.
Il titolo consente di competere con amici, potendo scalare la vetta delle classifiche e sfoggiando le abilità sbloccando una vasta gamma di obiettivi che metteranno alla prova le abilità degli hardcore gamer.
I nuovo titoli sono già giocabili su Apple Arcade, tutti inclusi nell’abbonamento di 4,99 euro al mese. Se volete leggere un approfondimento su come funziona il servizio in streaming della società, vi invitiamo a leggere questo approfondimento. Per leggere tutte le novità sul servizio, inclusi i nuovi giochi pubblicati dopo il lancio, invece, vi rimandiamo a questo link.
uscite in ordine cronologico: Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The Rink.