Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nuovi dettagli per la versione iOS di XCOM

Nuovi dettagli per la versione iOS di XCOM

Pubblicità

Nel mese di marzo Firaxis ha annunciato di essere al lavoro sulla versione iPad di XCOM: Enemy Unknown, l’apprezzato strategico fantascientifico pubblicato lo scorso anno su PC. Mentre ancora manca una data d’uscita per il gioco (attualmente previsto per la prossima estate), nuovi dettagli sono stati diffusi da Jake Solomon, lead designer nella compagnia statunitense.

Tra le novità maggiormente sottolineate da Solomon spicca senza dubbio il sistema di controllo adattato all’interfaccia touch screen di iPad, un particolare in grado di rendere l’esperienza complessiva ancora più intuitiva e coinvolgente. Il supporto ai salvataggi su cloud permetteranno di interrompere una partita da un dispositivo e riprenderla successivamente da un altro, permettendo così di continuare una partita in qualsiasi momento e luogo della giornata. Per quanto riguarda i contenuti, XCOM: Enemy Unknown cercherà un compromesso tra i limiti hardware di tablet e smartphone e l’esperienza integrale offerta dall’originale su PC. La versione iOS presenterà infatti qualche mappa in meno e una grafica alleggerita sul piano dell’effettistica e della risoluzione delle texture, ma nel complesso resterà identica, fatta eccezione per la modalità multigiocatore che potrebbe essere introdotta solo successivamente al lancio.

Solomon ha comunque voluto rassicurare i detrattori dei giochi free-to-play, affermando che XCOM: Enemy Unknown non avrà alcun tipo di contenuto acquistabile tramite microtransazione, ma che i giocatori potranno godere dell’intero gioco attraverso un unico pagamento iniziale.

[youtube=”uL9ttVBADDA”]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità