Apple ha deciso di continuare la sfilza di aggiornamenti e migliorie al proprio servizio Mappe, come testimonia la redazione di idownloadblog: a meno di 24 ore dall’aggiunta di TrainLink e dei dati autobus per i pendolari a New South Wales, in Australia, la società di Cupertino ha deciso di aggiungere il supporto Flyover tridimensionale ad altre aree, come Akron, Ohio e Puerto Vallarta, in Messico. In contemporanea, la Mela aggiunge anche i suggerimenti Spotlight iPhone, iPod touch, iPad e Mac in Danimarca, Norvegia e Svezia.
Ed ancora, informazioni live sul traffico in Mappe sono state aggiunte per la Thailandia, portando così il numero totale aree in cui questa funzione è disponibile a 34 paesi. Insomma, sembra che la società di Cupertino abbia deciso di accelerare il passo sui propri servizi di mappe, rendendo la funzione Flyover, che rende edifici, monumenti e altri oggetti in 3D, disponibile per più di 260 città in tutto il mondo. Dopo aver attivato la visuale Flyover sarà possibile ruotare il punto di vista e ottenere panoramiche a 360°, in totale libertà.
Per quanto riguarda i suggerimenti Spotlight, che sono disponibili dopo l’espansione di oggi in diciannove paesi, l’utenza ha la possibilità di arricchire i risultati della ricerca su iPhone, iPod touch, iPad e Mac con suggerimenti da fonti web, tra cui proprio le mappe di Apple, oltre che dai contenuti iTunes Store, applicazioni da App Store e altro ancora.