Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » La Golden Master iOS 11 svela nuovi colori di Apple Watch

La Golden Master iOS 11 svela nuovi colori di Apple Watch

Pubblicità

Piovono scoperte a leggere il codice contenuto sulla Golden Master di iOS 11, anche su altri dispositivi Apple, come i colori di Appel Watch. Il nuovo modello LTE (ma probabilmente anche le altre versioni prive di connettività) potrebbero avere una versione in alluminio “Blush Gold”, al fianco di una nuova tonalità grigia per la versione in ceramica.

La notizia arriva da 9to5mac, che sta setacciando riga per riga il codice della versione quasi definitiva di iOS 11. Sembra quasi certo, allora, che Apple Watch Serie 3, dotato di modulo LTE, si arricchirà di un nuovo colore oro rosa per la versione Sport in alluminio, mentre Apple Watch Edition, quello in ceramica, si arricchirà di un nuovo grigio.

nuovi colori per Apple Watch

Le nuove colorazioni sembrano anche confermare, seppur indirettamente e alla lontana, lo sviluppo della nuova versione di Apple Watch, di cui ormai sembra certo il nuovo funzionamento per ricevere e inviare telefonate quando è lontano da iPhone. Ad ogni modo, non si sa se queste colorazioni saranno esclusive del nuovo modello, né se la nuova variante in ceramica grigia sostituirà la precedente bianca, o se andrà ad affiancarsi a quest’ultima.

Inoltre, la nuova colorazione Blush Gold di cui parla il sito americano sembra attendibile per altri motivi: si ipotizza che possa essere la stessa tonalità di colore che apparirà sulla nuova line up iPhone 7s e iPhone X.

A questo indirizzo la foto diffusa da 9to5mac relativa ad un Apple Watch LTE con la corona tinta di rosso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità