Nuovi cinturini Apple Watch firmati Coach potrebbero essere svelati in occasione della conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2016 che si svolgerà dal 13 al 17 giugno a San Francisco. L’arrivo di nuovi cinturini firmati Coach era già stato anticipato all’inizio di maggio: ora però trapelano in rete alcune pagine web del sito della casa di moda statunitense non ancora pubbliche, in cui vengono descritti diversi modelli e le loro caratteristiche.
A maggio era stato indicato l’arrivo di 8 modelli diversi: ora 9to5Mac riporta la scoperta di pagine dedicate ad almeno 2 nuovi cinturini (qui e anche qui) Apple Watch di Coach, ma solo per una è disponibile la fotografia. Dalle descrizioni si apprende comunque che sono tutti realizzati in pelle di qualità, con diverse lavorazioni realizzate anche a mano. Nella foto che riportiamo in questo articolo è visibile un modello con alcuni amuleti, un altro dovrebbe avere delle lavorazioni in pelle che riproducono fiori, infine un modello camo.
Trattandosi di link privati e per l’assenza delle foto, sembra che Coach stia preparando materiali e marketing dei nuovi prodotti in tempo per la presentazione ufficiale. Anche se a maggio si pensava a una nuova collezione di Coach indipendente da Apple, i nuovi indizi aprono anche un altro scenario, vale a dire quello di una collaborazione diretta tra Apple e Coach, come già avvenuto con Hermès e, di conseguenza, anche l’ipotesi di una presentazione durante la WWDC 2016 di giugno.
Nelle pagine web i prezzi non sono ancora indicati e potrebbero mancare altri modelli: a maggio era stato anticipato un prezzo indicativo di 150 dollari. Considerando le nuove tracce di oggi, è molto probabile che ne potremo sapere di più nel giro di pochi giorni.