Nel weekend erano già stati avvistati in alcuni negozi in USA, mentre l’annuncio di Apple è arrivato a inizio settimana: ora i nuovi auricolari Powerbeats sono disponibili per l’acquisto a partire da questa pagina di Apple Store online al prezzo di 149,95 euro.
Si tratta quindi di 50 euro meno rispetto al prezzo ufficiale di listino del modello precedente Powerbeats3 ancora proposti su Amazon. Nelle anticipazioni erano sempre indicati come Powerbeats4, in ogni caso Apple ha deciso di moficiare il nome ufficiale eliminando il numero progressivo, presentandoli semplicemente come Powerbeats.
I nuovi auricolari Powerbeats migliorano qualità audio design, indossabilità, funzioni e specifiche. Il design più ricercato porta anche più stabilità e comodità quando sono indossati perché il filo che collega i due auricolari tra loro fuoriesce direttamente dal gancio per l’orecchio. In questo modo si crea un contorno più regolare sia intorno all’orecchio quando sono utilizzati, sia intorno al collo quando l’utente non li sta utilizzando per ascoltare musica ed effettuare chiamate.
La presenza del chip wireless Apple H1 che riduce i consumi di energia, aumenta l’autonomia, riduce i tempi di connessione Bluetooth e riduce anche la latenza audio. Anche grazie a questo chip progettato da Cupertino l’autonomia viene migliorata di 3 ore rispetto al modello precedente. I nuovi auricolari Powerbeats funzionano fino a 15 ore con una sola ricarica. Grazie alla tecnologia battezzata Fast Fuel bastano solamente 5 minuti di ricarica tramite connettore Lightning per ottenere un’ora di autonomia.Sono presentati come indicati sia per gli sportivi che per gli utenti che hanno una vita attiva. La certificazione IPX4 significa che sono resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua. La certificazione come dispositivo Bluetooth di Classe 1 assicura connessioni sempre stabili con iPhone, iPad e Mac. Per contenere il prezzo di vendita sono proposti senza cover batteria di trasporto, come invece avviene per AirPods e anche per Powerbeats Pro.
I nuovi auricolari Powerbeats disponibili per l’acquisto a 149,95 euro da questa pagina di Apple Store online, sono indicati in consegna a partire da venerdì 20 marzo. Sono proposti nelle tre colorazioni nero, bianco e rosso.
Vi ricordiamo che nella giornata del 18 Marzo Apple ha presentato nuovi e aggiornato le configurazioni di altri dispositivi. Ecco tutte le novità di oggi:
- Apple presenta il nuovo MacBook Air con prestazioni raddoppiate e Magic Keyboard
- Apple aggiorna Mac mini ora con capacità SSD raddoppiata
- Apple Magic Keyboard con Trackpad funziona con gli iPad Pro 2018
- Nuovi auricolari Powerbeats disponibili su Apple Store online
- Logitech Combo Touch è la cover con tastiera e trackpad per iPad 10,2” e iPad Air
-
Apple ha presentato il nuovo iPad Pro 2020 con scanner LiDAR e Magic Keyboard con trackpad