HP ha lanciato una nuova serie di stampanti HP LaserJet monocromatiche, tra cui il modello più compatto della gamma e i dispositivi multifunzione (MFP) di primo prezzo.
– La serie HP LaserJet P1005/P1006 comprende stampanti laser ultracompatte, proposte a un prezzo accessibile, che offrono velocità fino a 16 ppm e una stampa veloce della prima pagina grazie alla tecnologia Instant-on. Progettate nel rispetto dell’ambiente, le stampanti della serie HP LaserJet P1005/P1006 occupano meno spazio e hanno imballaggi più piccoli dei modelli precedenti, oltre a impiegare una quantità di energia inferiore su un arco di tempo prolungato. Prezzo: a partire da 99,00 euro
– La serie HP LaserJet P1505 propone stampanti dotate di caratteristiche solitamente non disponibili nei modelli Laserjet a uso personale, come la velocità di stampa in qualità professionale fino a 23 ppm(2), il nuovo toner sferico brevettato da HP e la stampa della prima pagina in meno di 6,5 secondi grazie alla tecnologia Instant-on(7). Queste stampanti contribuiscono a incrementare la produttività e a realizzare materiali aziendali di alta qualità , per una comunicazione efficace. Prezzo: a partire da ‘¬ 169,00.
– La serie HP LaserJet M1120 MFP si compone di dispositivi multifunzione di primo prezzo, progettati per eseguire lavori basilari di stampa, copia e scansione in ufficio. L’impiego del nuovo toner sferico brevettato da HP e di una cartuccia di stampa intelligente permette di realizzare documenti professionali con testi nitidi e immagini brillanti, alla velocità di 19 ppm(2) risparmiando nel contempo spazio, tempo e denaro. Prezzo: a partire da 189,00 euro
– La serie HP LaserJet M1522 MFP offre alle PMI strumenti di stampa affidabili orientate a massimizzare la produttività . Questi multifunzione offrono velocità di stampa e copia che raggiungono le 23 ppm/cpm (copie per minuto), i tempi di attesa azzerati per la stampa della prima pagina con la tecnologia HP Instant-on e capacità di rete avanzate. Prezzo: a partire da 349,00 euro.