Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuove indiscrezioni sugli imminenti portatili Apple

Nuove indiscrezioni sugli imminenti portatili Apple

Pubblicità

Dalla serata di ieri sono in circolazione nuove voci in Rete che descrivono l’aspetto estetico e alcune modifiche funzionali, in particolare circa le porte di collegamento, degli imminenti portatili Apple di cui si attende la presentazione ufficiale nel mese di ottobre.

Tra i primi a pubblicare i nuovi rumors ricordiamo Apple Insider. Il sito riporta le fughe di notizie evitando di attribuire completa affidabilità  alle notizie anche se, in generale, si tratta di dettagli già  emersi nei mesi scorsi.

Per quanto riguarda l’aspetto esteriore e i materiali utilizzati i nuovi MacBook e MacBook Pro risulterebbero molto simili: chassis in alluminio per entrambi con bordi assottigliati e inserti di colore nero. Se la notizia fosse confermata per la prima volta nella linea di macchine portatili Cupertino avrebbe reso i modelli consumer e quelli professionali molto simili tra loro esternamente. I nuovi dettagli confermano le prime indiscrezioni che descrivono elementi stilistici presi sia dal Mac Book Air, il profilo più sottile, e anche elementi dei più recenti iMac, gli elementi di colore nero.

La novità  riportata dai rumors in circolazione da ieri sera riguarda invece le porte di collegamento: per ridurre ingombri e dimensioni dei MacBook Pro, Apple avrebbe optato per la rimozione della porta DVI completa, sostituita dalla versione più piccola mini-DVI, infine per l’eliminazione della porta FireWire 400. Ricordiamo comunque che la porta FireWire 800 è compatibile con lo standard FireWire 400 e permette di utilizzare le periferiche precedenti semplicemente tramite un cavo-adattatore che offre un collegamento FireWire 400 e uno FireWire 800 all’altra estremità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità