Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Nuove Mappe di Apple in fase di test in Italia

Nuove Mappe di Apple in fase di test in Italia

Pubblicità

Da anni Apple sta lavorando per migliorare l’app Mappe con maggiori dettagli, migliore copertura stradale, funzionalità di navigazione più veloci e precise. Le migliorie sono da tempo visibili negli Stati Uniti, nel Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Spagna. Ora – riferisce Macrumors – è il turno dell’Italia.

Il sito statunitense cita Justin O’Beirne, attento osservatore dell’universo Mappe della Mela, il quale riferisce che Apple avrebbe iniziato a testare pubblicamente la prossima area di espansione per Mappe che prevede: la penisola italiana (incluse Sicilia e Sardegna), San Marino e Città del Vaticano.

Le mappe aggiornate includono aree verdi aggiuntive, migliorie nella classificazione stradale, nuovi punti di riferimento (es. monumenti) in 3D e nuove forme per aree commerciali.

Gli aggiornamenti sono per ora visibili solo agli utenti della beta di iOS 15 (sviluppatori o public beta tester) e nell’ambito dell’ultima conferenza per sviluppatori Apple ha parlato di nuove funzionalità per con nuovi dettagli di strade, quartieri, alberi, edifici, la vista 3D di monumenti famosi in modalità diurna e notturna, dettagli come le corsie per svoltare, le strisce pedonali e le piste ciclabili, una funzionalità che passa in automatico ad una vista a livello strada quando si arriva a svincoli complicati, indicazioni precise che è possibile visualizzare in realtà aumentata, l’integrazione con i trasporti pubblici con le fermate nelle vicinanze e gli orari delle corse e altre novità ancora.

Nuove Mappe di Apple in fase di test in Italia

Nel 2020 Apple ha cominciato a ridisegnare Mappe on copertura stradale e dati pedonali migliorati, indirizzi più precisi e copertura dettagliata del suolo, spiegando che avrebbe cominciato ad estendere le nuove mappe al resto del mondo, a partire dall’Europa a partite da quell’anno in poi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità