Lifeproof rimette mano alla sua cover impermeabile per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ridisegnandone alcuni piccoli particolari, come suggerito dai feedback degli utenti, per garantire massima protezione al dispositivo e migliore utilizzabilità. Su entrambi i modelli di cover, da 4,7 e 5,5 pollici, è stata ridisegnata, soprattutto, la parte posteriore. Ecco come.
La stessa società, tramite comunicato stampa ufficiale, ammette che gli ingegneri hanno preso in considerazione molti dei feedback ricevuti dai consumatori, alcuni dei quali riguardanti il processo di progettazione; sulla base di ciò, il nuovo design delle cover nüüd per iPhone e iPhone 7 e 7 Plus, dispone adesso di una parte completamente trasparente sul posteriore, così da lasciare ben visibile il retro di iPhone, con una apertura leggermente più grande nell’angolo in alto a sinistra, più ampia rispetto a prima, che lascia maggiore visibilità al modulo della camera, anche a quella doppia del phablet Apple.
Inoltre, il nuovo design favorisce l’audio, per una migliore qualità delle chiamate, o anche nell’ascolto musicale. A ciò si aggiunge anche una maggiore protezione contro gli urti: ambo le cover sono adesso certificate per cadute dai 2 metri di altezza, mentre rimangono ovviamente certificate contro polvere e adatte all’utilizzo sulla neve.
I nuovi modelli sono già disponibili sul sito ufficiale della società, al prezzo di 89,99 euro per iPhone 7, e 99,99 euro per il Plus, nelle diverse varianti di colore. Per chi volesse risparmiare è possibile acquistare su Amazon le versioni precedenti delle cover Lifeproof NUUD per iPhone 7; a questo indirizzo la si acquista a partire da 49 euro in colorazione nera.