Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nuove indiscrezioni su un MacBook Air da 15 pollici

Nuove indiscrezioni su un MacBook Air da 15 pollici

Pubblicità

Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi (Macity ne parlava qui), tornano a circolare rumors su un nuovo modello di MacBook Air a 15 pollici.

Questa volta a riportare le indiscrezioni, che arriverebbero da fonti vicine ai produttori asiatici che lavorano con Apple, è il sito taiwanese Digitimes, che già in altre occasioni ha dimostrato di avere il polso di ciò che accade nelle fabbriche in estremo oriente. Secondo Digitimes Apple avrebbe già avviato la produzione di alcuni prototipi del suo modello di portatile ultrasottile con schermi da 15’, e si appresterebbe, entro il primo trimestre del 2012 a rinnovare l’intera gamma degli Air, mantenendo, comunque, il modello da 13,3 pollici e quello da 11,6 pollici che ha riscosso un ottimo successo di vendite.

Questa operazione potrebbe anche preludere ad un riposizionamento di prezzi dei modelli più piccoli, che entrerebbero direttamente in concorrenza con gli ultrabook Windows. Le fonti di Digitimes, non aggiungono altro sulla strategia complessiva di Apple nel settore del portatili. A restare sul piatto, quindi, restano alcuni nodi cruciali, anch’essi sollevati da ricorrenti rumors degli scorsi mesi. Il primo riguarda il cuore stesso dei portatili con la mela: resterà marchiato Intel, oppure si assisterà ad una migrazione a processori con architettura Arm, avvicinando i Mac al mondo degli iDevice, magari con un sistema operativo con la stessa interfaccia e lo stesso nome (Macity ne ha parlato qui e qui riporta alcune suggestioni dell’ex manager Apple Gassée).

Altro dubbio da sciogliere riguarda le due linee di prodotti nei quali attualmente si articola l’offerta di Apple: MacBook Pro e Air: resterenno divise, oppure verranno congiunte in un’unica famiglia di ultrasottili dalle alte prestazioni?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità