Nuove immagini diffuse sul social cinese Weibo, riprese da mobipicker, confermano quello che in molti pensano da tempo: iPhone 7 non proporrà alcun restyling, ma solo aggiornamenti tecnici interni, con solo qualche piccola modifica.
Come si evince dalla foto in calce, se nel complesso sembra essere quasi identico agli iPhone 6s, ci sono alcune differenze ben visibili: le linee delle antenne vengono spostate verso i bordi superiori e inferiori, come accade su Meizu Pro 6, le cui prime foto erano state scambiate proprio per quelle di un iPhone 7. Altra differenza sarebbe data da un piccolo modulo presente tra fotocamera e flash LED: potrebbe trattarsi di un sistema per la messa a fuoco laser, dunque molto veloce,
La stessa redazione di Phonearena, che ha riportato la notizia e diffuso l’immagine, si dice incertea della genuinità della foto, ed anzi nutre qualche dubbio sulla possibilità che possa essere stata confezionata usando Photoshop. Anzi, a ben guardare la camera posteriore, sembra proprio che il cerchio subisca qualche distorsione, dovuta a ritocchi con qualche software di editing. Ciò nonostante, ad esclusione del modulo laser, sembra che la foto ricalchi pedissequamente tutte le indiscrezioni apparse su iPhone 7 e per questo potrebbe essere stata realizzata da qualcuno che ha deciso di creare un prodotto “verisimile”.