Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prime foto di un iPhone 6 assemblato

Prime foto di un iPhone 6 assemblato

Pubblicità

Ecco come apparirà ai nostri occhi l’iPhone 6. A circa un mese dalla presentazione ufficiale, in rete spuntano nuove foto che ritraggono quello che sembrerebbe essere il futuro iPhone completo di tutti i componenti fino fino ad oggi visti uno per uno, ma questa volta assemblati.

Le immagini, di alta qualità, mostrano la caratteristica principale tanto discussa fino ad oggi: la forma arrotondata. Il display, leggermente curvo ai bordi, continua infatti le linee della scocca in alluminio, come se fosse un unico pezzo, quasi fondendosi con il resto del telefono.

Guardandolo lateralmente è possibile apprezzare il ridotto spessore dell’intero dispositivo che, secondo quanto riferisce MacRumors, dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 mm (lo spessore di iPhone 5S è di 7,6 mm). Conferme anche per quanto riguarda i tasti volume, ora di forma allungata e molto più vicini allo stile di iPad ed iPod touch insieme alle aperture per gli speaker ridisegnati. Il tasto mute, così come il retro della scocca nella vista laterale, non sembrano in posizione perfetta, lasciando intendere che si tratta ancora di una versione messa insieme “artigianalmente” del futuro smartphone, usando quindi le varie componenti singole e probabilmente neppure ben rifinite. Molto probabilmente la versione definitiva apparirà ancora meglio rifinita ed intrigante della attuale.

In ogni caso l’aspetto più interessante che emerge dalle foto è la conferma di una progressiva omologazione dello stile dei dispositivi Apple: il futuro iPhone 6 avrà infatti una chiara e stretta parentela con iPad Air, iPad mini e anche iPod touch, con quest’ultimo che, per quanto negletto e poco menzionato, risulterà essere una sorte di capostipite per tutto il mondo del mobile Apple con i suoi bordi arrotondati e smussati.

 

iPhone 6 completo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità