Attiva [sponsor] presenta la nuova collezione di custodie per iPhone, iPad e MacBook prodotta da Case Scenario. Tre linee di soggetti per dare un tocco di personalità al proprio dispositivo Apple proteggendolo da graffi e urti: Pantone, Keith Haring e Space Invaders. Nella serie Pantone, Case Scenario offre 9 varianti cromatiche per le cover destinate a iPhone 4 e anche iPhone 4S e altri 6 modelli per iPad 2. Si tratta di prodotti consigliati per gli utenti che amano i colori vivaci e lo stile riconoscibilissimo dell’autorità mondiale nel campo.
Le custodie a clip di Pantone proteggono iPhone, permettendo l’accesso diretto a tutte le funzionalità del dispositivo. Se si desidera invece proteggere da graffi, abrasioni e strisci il dorso dell’iPad 2, la linea Pantone offre 6 diversi colori di custodie protettive rigide a guscio che offrono anche la possibilità di abbinamento con Smart Cover di Apple. Per una protezione completa del dispositivo è possibile scegliere la custodia protettiva a libro con funzionalità accensione e spegnimento Smart Cover integrata tra le 4 differenti cromie proposte. La collezione Pantone è completata dalle custodie protettive Second Skin per MacBook e MacBook Air dotate di interno morbido antigraffio e 4 varianti di colore per rispondere a ogni gusto.
La seconda famiglia di prodotti è personalizzata con il linguaggio grafico e i celebri soggetti di Keith Haring, geniale artista newyorchese considerato da anni un’icona postmoderna. Us Flag, Blu Angels, Dancers e Graffiti sono alcuni dei soggetti disponibili nella collezione Keith Haring per chi vuole distinguersi mettendo in evidenza il proprio gusto per l’arte e l’amore per quei valori di fratellanza universale e solidarietà così ben evidenti nell’arte di Haring.
Questi soggetti sono disponibili anche per le custodie a libro per iPad 2 e le custodie Second Skin per MacBook e MacBook Pro.
Infine ricordiamo la serie di cover dedicate a Space Invaders: gli stilizzati e riconoscibilissimi alieni invasori di uno dei primi grandi successi del mondo dei videogiochi sono riusciti ad atterrare sulle originali cover Case Scenario. Space Invaders non ha bisogno di presentazioni per chi ha vissuto i primi anni dei giochi da bar e delle sale gioco: inventato dal programmatore Toshihiro Nishikado per Taito nel corso degli anni è diventato uno dei primi simboli più riconosciuti del gaming anni ’80 insieme a Pac-Man. Gli appassionati di retrogaming e di quel periodo possono così scegliere le proprie cover per iPhone, iPad, iPod e anche MacBook. E’ possibile scegliere tra diverse fantasie: con il singolo alieno riprodotto in tutta la sua pixellata bellezza o con orde di nemici pronte a scendere verso la terra in lunghe file diagonali, orizzontali e verticali.
Prezzi e disponibilità
La linea Pantone di Case Scenario è già disponibile presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple a partire da 35 euro. La linea Keith Hairing è già disponibile a partire da 25 euro, mentre la linea Space Invaders di Case Scenario è già disponibile a partire da 30 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Attiva, per scoprire il punto vendita più vicino è possibile partire da questa pagina web.