Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Nuove conferme: nel keynote Apple del 9 settembre arriva anche iWatch

Nuove conferme: nel keynote Apple del 9 settembre arriva anche iWatch

Pubblicità

Dopo l’anticipazione di Re/Code una nuova fonte molto autorevole sostiene che Apple il 9 settembre lancerà iWatch. Si tratta di Bloomberg che fa di questo rumor il perno intorno a cui si svolge un suo articolo citando le consuete persone informate sui fatti.

Secondo il sito finanziario, una delle testate che secondo gli insiders viene usata da Cupertino per dettare indiscrezioni quando non può intervenire direttamente su determinati argomenti, Apple lancerà iWatch non tanto come prodotto a sè stante, quanto come un accessorio specificatamente rivolto a supportare il rilascio del nuovo iPhone. Sarebbe questa la ragione per cui iWatch non sarà il protagonista assoluto dell’evento. In pratica Tim Cook e il suo staff cercheranno di ridimensionare le rilevanza di iWatch e le attese, cresciute durante gli ultimi mesi. Bloomberg sottolinea che, al contrario, quando Apple lanciò l’iPad aveva dedicato ad esso un evento individuale e ben focalizzato.

Secondo alcuni analisti intervistati nel contesto dell’articolo, questo è comprensibile visti i numeri e il fatturato che il dispositivo potrebbe produrre. Stime elaborate nel corso degli ultimi mesi fissano a 9 miliardi il fatturato che arriverà da iWatch, un dato di grande rilievo per alcune aziende, ma per una società come Apple che potrebbe generare 180 miliardi nel corso del presente anno fiscale, si tratta di una cifra non così clamorosa. Apple al momento è troppo grande per avere un immediato e diretto impatto da un qualunque prodotto come questo e lasciar intendere che potrebbe essere strategico al pari di iPhone o iPad, potrebbe spingere i mercati finanziari ad illudersi e successivamente a punire il titolo Apple quando sarà misurato il suo reale riscontro.

In ogni caso non è passato inosservato il fatto che, come notato anche da Macitynet, l’evento si terrà al Flint Center, una struttura non distante dalla sede di Apple e la stessa sala dove Jobs presentò il primo Mac, il segno che qualunque cosa sarà presentata al pubblico, per i vertici della Mela ha una importanza strategica.

iWatch-concept-martin_hajek

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità