Brother ha presentato una nuova stampante laser, la MFC-8860DN. Si tratta di una multifunzione che tra le sue caratteristiche principali ha una velocità di stampa pari a 28 ppm e la funzione duplex per la stampa, la copia, la scansione e il fax a colori; è inoltre dotata di un cassetto per la carta con una capacità di 250 pagine (più uno opzionale da 250 fogli). La macchina è dotata di display retroilluminato, 5 linee da 22 caratteri.
MFC-8860DN è dotata anche di un’interfaccia parallela e USB 2.0, ha una scheda di rete 10/100 Base TX e possiede un modem da 33.600 bps (gruppo Super G3). Ha una memoria da 32 MB espandibile fino a 544 MB.
Tramite la rete è possibile inviare documenti come allegati e-mail ad altri indirizzi di posta. La funzione Scan to FTP Server permette poi la scansione dei documenti e l’archiviazione attraverso la rete o internet nei server FTP di tutto il mondo.
Brother non ha trascurato neanche il fattore sicurezza: ha dotato la macchina laser del dispositivo ‘Secure Function Lock’ che consente di proteggere i documenti e limita l’accesso all’MFC-8860DN solo agli utenti autorizzati.