Epson ha presentato una nuova stampante laser tandem a colori in grado di offrire alta velocità di stampa e di soddisfare le esigenze degli ambienti di lavoro più moderni. Studiata per stampare materiale di marketing e commerciale di alta qualità , la nuova serie Epson AcuLaser C2800 è estremamente efficiente, economica e funzionale.
La Epson AcuLaser C2800 ha un ingombro estremamente contenuto, ideale per far fronte ai grandi volumi di stampa degli uffici grazie all’elevata capacità standard di 400 fogli A4. Inoltre, la serie Epson AcuLaser C2800 è assai silenziosa e una volta terminata la stampa non emette più alcun rumore.
I ridotti tempi di riscaldamento permettono di raggiungere un’efficienza ottimale in meno di 30 secondi. Il grande schermo LCD di facile utilizzo è un altro punto di forza della serie in quanto offre un’interfaccia a icone che rende l’utilizzo e la manutenzione semplici ed efficaci.
La nuova stampante è disponibile in tre diverse versioni: un modello base, un modello con funzione fronte-retro e una terza versione con funzione fronte-retro e una capacità di alimentazione carta fino a 950 fogli.