Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuova interfaccia disponibile per Yahoo! Mail

Nuova interfaccia disponibile per Yahoo! Mail

Pubblicità

Yahoo! Mail fa sul serio: oltre all’ampliamento illimitato dello spazio disponibile da maggio, è da pochi giorni possibile provare la nuova interfaccia disponibile per la casella di posta elettronica, ancora in versione Beta.

Sembra che Yahoo! sia intenzionata a sviluppare un sistema di gestione della posta elettronica capace di rivaleggiare ad armi pari con i più blasonati client email desktop-based, assumendo caratteristiche tipiche dell’Web 2.0.

Tutto ciò si concretizza nella gestione di messaggi tramite semplici drag & drop, la consultazione immediata di FeedRSS, una rapida modalità  di composizione per nuovi messaggi, oltre ad una pratica visualizzazione dei messaggi attraverso un sistema a schede multiple e pannelli di anteprima.

Disponibili ora anche una serie di hotkeys tramite cui compiere rapidamente le operazioni principali e l’integrazione del calendario/agenda, subito disponibile sotto il pannello messaggi.

Un’interfaccia certamente funzionale, che ha forse il solo difetto di risultare un po’ troppo “densa” per chi apprezza gestioni magari meno comprensive ma più leggere e snelle, come ad esempio Gmail.

Nonostante ciò, Yahoo! risulta offre un servizio decisamente interessante e all’avanguardia e non mancherà  di fare la gioia dei circa 250 milioni di clienti, oltre ad attirare nuovi utenti.

Purtroppo attualmente il browser Safari non è compatibile con la versione Beta di Yahoo! Mail. Sarà  necessario per gli utenti Mac, utilizzare browser alternativi, come Firefox o Camino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità