Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Telegram 3.11, novità per adesivi e archiviazione dedicata

Telegram 3.11, novità per adesivi e archiviazione dedicata

Pubblicità

Telegram ha annunciato la versione Telegram 3.11 per iOS e Android, includendo numerose interessanti novità, fra cui una sezione dedicata agli stickers e una sezione dedicata per salvare messaggi e documenti.

Telegram 3.11 introduce ora una sezione di “trending stickers” nelle impostazioni, dove sarà possibile osservare gli stickers più in uso e apprezzati della piattaforma ed aggiungerli più facilmente. Gli stickers non utilizzati verranno poi automaticamente archiviati nel momento in cui si eccedono le 200 collezioni.

La app dispone adesso di una sezione “archivio cloud” che consente di salvare messaggi o file; nel caso in cui si ricevano messaggi particolarmente importanti, documenti o file media, sarà possibile inoltrarli singolarmente su questo spazio personale dedicato per salvarli ed accedervi da ogni dispositivo.

Fra le altre novità di Telegram 3.11 ci sono l’anteprima dei gruppi, per vedere i membri e un’anticipazione dei gruppi cui si può venire invitati a partecipare,e  una nuova interfaccia per la fotocamera integrata su Android (per Android 4.1 o versioni successive).

Sempre per Android è ora presente la possibilità di osservare un’anteprima dei file inviati dai bot, una nuova e più veloce funzionalità di download dei file più veloce da due a quattro volte, mentre arriva anche un nuovo player in-app per file multimediali disponibile nella versione desktop dell’applicazione.

Telegram si scarica da App Store seguendo questo link diretto.

telegram 3.11

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità