C’è una nuova versione per Oukitel Mix 2, il phablet dell’omonimo produttore cinese ora disponibile anche in una particolare colorazione argento. Svelato ufficialmente qualche settimana fa, il nuovo telefono ha un nuovo telaio e un guscio argentato e capace di riflettere qualsiasi cosa come uno specchio, dimostrandosi per altro così davvero efficace anche per catturare agevolmente fotografie selfie con la fotocamera posteriore.
Oukitel Mix 2, lo ricordiamo, monta un processore Helio P25 octa-core Cortex A53 2.39 GHz, affiancato da GPU ARM Mali-T880, 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di capacità, espandibile fino a ulteriori 512 GB tramite microSD. Offre un display 5.99 pollici FHD+ con risoluzione 1.080 x 2.160 pixel, fotocamera principale da 16.0MP+2MP con flash LED e fotocamera anteriore da 8.0MP con flash LED.
Con Android 7.0 Nougat, può registare video in 4K ed è uno smartphone di tipo Dual SIM, con la possibilità quindi di utilizzare contemporaneamente due numeri telefonici su schede nanoSIM. La batteria infine, da 4.080 mAh, si ricarica rapidamente con un alimentatore da 9V / 2A.
Oukitel Mix 2 sarà rilasciato alla fine di novembre: trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale. Iscrivendosi alla newsletter c’è tra l’altro la possibilità di ricevere un codice sconto del valore di 30 dollari per l’acquisto del terminale.