Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuova tastiera Apple in arrivo? Per alcune Magic Keyboard l’attesa sale a 6-7 settimane

Nuova tastiera Apple in arrivo? Per alcune Magic Keyboard l’attesa sale a 6-7 settimane

Pubblicità

La tastiera Magic Keyboard di Apple più gettonata è quella sottile, compatta e wireless: chi invece preferisce ancora la versione estesa che include anche il tastierino numerico deve rassegnarsi ad aspettare quasi 2 mesi per la spedizione acquistando su Apple Store online.

Si tratta di tempi insolitamente lunghi per la logistica di Cupertino che, per tutti i prodotti a listino, punta a offrire la spedizione in 24 ore, salvo naturalmente per i modelli di iPhone più richiesti e difficili da reperire. In assenza di anticipazioni ufficiali spesso le variazioni delle tempistiche di consegna sono lette come un segnale: Apple potrebbe avere in cantiere un nuovo modello e per questa ragione si allungano a dismisura i tempi di spedizione.


A dicembre Apple lancerà iMac Pro che sarà munito di una tastiera identica all’attuale Magic Keyboard solo nella speciale colorazione grigio siderale per abbinarsi meglio, insieme al mouse, allo chassis più scuro dell’iMac più potente. Osservando però ora la spedizione a 6-7 settimane della Magic Keyboard con tastierino numerico, appare lecito il sospetto di novità in arrivo, come suggerisce 9to5Mac. Il ritardo fino a quasi 2 mesi porta direttamente a dicembre: non è azzardato supporre che Cupertino abbia in cantiere una nuova tastiera.

magic keyboard

Il layout di quelle attuali è superato per almeno due ragioni. Il tasto per l’espulsione dei supporti ottici è praticamente inutile sui Mac che ormai da anni hanno abbandonato lettori e masterizzatori DVD, invece per chi usa ancora questi media basta un click destro del mouse e la voce del menu espelli. La seconda e più evidente ragione è che i portatili sono già alla seconda generazione con Touch Bar e Touch ID, mentre le tastiere desktop rimangono visibilmente indietro. Però non può essere escluso che Apple salti Touch ID sui Mac desktop per approdare direttamente a Face ID nel 2018

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità