Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Nuova serie Apple, sarà una commedia videoludica

Nuova serie Apple, sarà una commedia videoludica

Pubblicità

Apple commissiona una nuova serie TV a Rob McElhenney e Charlie Day; questa volta si tratta di una commedia e lo show dovrebbe essere ambientato in uno studio di sviluppo di videogiochi. L’ennesima dopo le numerose serie già in cantiere.

Negli Stati Uniti Rob McElhenney e Charlie Day sono meglio conosciuti per lo show “It’s Always Sunny in Philadelphia”, che il duo ha portato avanti dal 2005 insieme a Glenn Howerton, Kaitlin Olson e Danny DeVito. McElhenney e Day scriveranno e produrranno la serie, con McElhenney che sarà anche una delle star dello show.

Nuova commedia videoludica per Apple

Come ricorda anche Variety, Apple ha firmato offerte per più di una dozzina di programmi TV, tra cui diversi altri spettacoli comici. Un programma “You Think It, I’ll Say It”, basato sulla raccolta di racconti di Curtis Sittenfield è già in fase di sviluppo, così come “Central Park”, una serie animata sviluppata da Loren Bouchard.

Ad oggi non si hanno notizie certe di quando i contenuti esclusivi Apple andranno in onda, ma voci passate hanno suggerito che il primo dei contenuti debutterà nella primavera del 2019, con Apple che potrebbe distribuirli tramite un nuovo servizio streaming.

Con tvOS 12 Apple TV 4K di qualità cinematograficaNei mesi scorsi è emerso l’acquisto di Apple della serie TV Calls, format originale di cui Cupertino realizzerà la versione inglese ma che la multinazionale ha comprato anche nella versione originale francese. Questa mossa lascia ipotizzare che Cupertino stia progettando un servizio streaming TV internazionale.

Questo lascia presagire diverse ipotesi sui piani di Apple in questo settore, fino a prevedere un servizio streaming TV a un prezzo inferiore a quello minimo oggi richiesto da Netflix oppure, all’opposto contenuti TV e video completamente gratuiti per gli utenti dei dispositivi Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità