Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuova offerta Iliad: 6,99 euro per minuti ed SMS illimitati e 40 GB in 4G+

Nuova offerta Iliad: 6,99 euro per minuti ed SMS illimitati e 40 GB in 4G+

Pubblicità

Iliad rilancia, e dopo aver prorogato ancora per 100.000 attivazioni la precedente offerta a 5,99 euro con minuti ed SMS illimitati e 30 GB di navigazione in 4G+, il gestore francesce rilancia. Con solo 1 euro un più, quindi un canone di 6,99 euro, offre minuti ed SMS illimitati, oltre a 40 GB di navigazione in 4G+. E c’è dell’altro.

La nuova offerta, attivabile per le prime 500.000 attivazioni, prevede 40GB in 4G/4G+, minuti illimitati, SMS illimitati, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni, minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa, a 6,99 euro al mese, e un contributo iniziale una tantum di 9,99 euro.

Nuova offerta Iliad: 6,99 euro per minuti ed SMS illimitati e 40 GB in 4G+

Iliad è stata costretta a specificare meglio il contributo di attivazione che l’utente incontra in fase di abbonamento. Nelle settimane scorse, infatti, il Garante ha imposto al gestore di modificare le sue pubblicità, perché ritenute ingannevoli.

Accanto a questa offerta, continua ancora quella recedente: 5,99 euro per minuti ed SMS illimitati, oltre a 30 GB di navigazione in 4G. Resta da vedere se le offerte alternative che sono sorte come funghi dopo il debutto di Iliad, potranno se non altro in qualche modo frenare l’emorragia che è in atto anche tra gli utenti iPhone.

A questo indirizzo la nostra guida su come effettuare la portabilità del numero e aderire alle nuove offerte Iliad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità