Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuova immagine mostra i tasti laterali di iPhone 15 Pro

Nuova immagine mostra i tasti laterali di iPhone 15 Pro

Pubblicità

Da tempo circolano rumor secondo i quali i futuri iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max diranno addio ai tasti di accensione e mute (quelli presenti da sempre fino alla lineup attuale) e una nuova immagine – condivisa su Twitter da ShrimpApplePro – conferma l’indiscrezione, mostrando come dovrebbero presentarsi lateralmente gli iPhone di prossima generazione.

Anziché tasti separati per alzare e abbassare il volume, gli iPhone 15 Pro dovrebbero integrare sul lato un singolo pulsante allungato dal quale alzare e abbassare il volume.

L’interruttore che dovrebbe permettere di impostare la modalità Silenzioso dovrebbe diventare un pulsante tipo on/off.

I tasti fisici di accensione e regolazione volume dovrebbero essere senza parti in movimento, e la sensazione di pressione/click riprodotta da un Taptic Engine, sulla falsariga del pulsante Home sull’iPhone SE di ultima generazione o il trackpad con Force Touch sui MacBook. Altre voci circolate nelle passate settimane hanno riferito che Apple sfrutterà sugli iPhon 15 Pro e 15 Pro Max due motorini per la vibrazione, uno per lato del dispositivo.

I modelli base, iPhone 15 e 15 Plus, sono previsti ancora con tasti fisici e interruttore per il mute. Tra i vantaggi dell’assenza dei pulsanti fisici, una maggior affidabilità nel tempo, meno possibilità di accumulare sporcizia in punti difficili da ripulire e la rimozione di possibili punti di ingresso di acqua, liquidi e altri agenti contaminanti.

Trovate il riassunto di tutto quello che sappiamo finora sui futuri iPhone 15 Pro a questo indriizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità