Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » iPhone 8 con pulsante home sullo schermo: Siri fa la spia e conferma

iPhone 8 con pulsante home sullo schermo: Siri fa la spia e conferma

Pubblicità

Una nuova grafica dell’icona Siri scoperta dalla redazione di Appleinsider porterebbe a pesare che su iPhone 8 ci sia davvero il tanto chiacchierato pulsante Home virtuale. Ecco quanto scoperto in queste ore.

Per scoprire la nuova icona di Siri è sufficiente, con iOS 11, chiedere all’assistente di attivare la modalità alla guida non disturbare. Il test fallirà, ma in compenso l’assistente virtuale mostrerà un’icona di attesa differente da quella standard, con un nuovo posizionamento e  una nuova animazione. La mostriamo di seguito: secondo chi l’ha scoperta, si tratterebbe del punto esatto in cui sarebbe posto il pulsante virtuale Home di iPhone 8.

Per l’esattezza si trova nella zona centrale in basso e, ad occhio e croce, ha la stessa dimensione dell’attuale pulsante fisico Home, senza l’anello che accoglie il Touch ID. La stessa nuova icona, in forma statica, può essere ritrovata sotto al menù Impostazioni. Sembra proprio che possa ricalcare le orme di un pulsante virtuale di forma tondeggiante. In effetti è l’indizio che si attendeva, dopo che la WWDC17, da questo punto di vista, nulla aveva lasciato intendere.

L’imminente iPhone 8, la cui presentazione è attesa per settembre prossimo, dovrebbe proporre un display edge-to-edge con tecnologia OLED e diagonale da 5,8 pollici, con un sensore Touch ID posto al di sotto del vetro anteriore, o al più, sulla scocca posteriore. Rimane da capire se il riconoscimento delle impronte digitali avverrà su tutto lo schermo, su una barra funzionale in basso o solo in corrispondenza del nuovo tasto Home virtuale, che potrebbe avere lo stesso posizionamento della nuova icona di Siri.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore. Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top. Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità