Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuova Golden Master per OS X 10.10 Yosemite

Nuova Golden Master per OS X 10.10 Yosemite

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori una seconda Golden Master (release tipicamente identica a quelle che verrà poi rilasciata pubblicamente) del futuro OS X 10.10 Yosemite. La nuova release (build identificata come “14A386a”) arriva a una settimana di distanza dalla precedente e dalla disponibilità della quarta beta pubblica. Sviluppatori e beta tester possono aggiornare la release in loro possesso dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store.

Il nuovo sistema dovrebbe essere rilasciato prima della fine di ottobre. OS X Yosemite vanta un nuovo look, nuove applicazioni e nuove funzionalità di continuità che consentono di integrare meglio Mac e dispositivi iOS. A questo indirizzo trovate un elenco riassuntivo delle caratteristiche più importanti.

Poche ore addietro (sempre per i soli sviluppatori) Apple ha anche rilasciato la seconda beta di iOS 8.1, un update per la Apple TV e una nuova relase di Xcode 6.1

yosemite_gm_2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità