Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuove stampanti HP LaserJet Pro per micro e piccole imprese

Nuove stampanti HP LaserJet Pro per micro e piccole imprese

Pubblicità

HP ha annunciato sei nuove stampanti monocromatiche LaserJet Pro per le micro e piccole imprese. Si tratta delle nuove serie di stampanti a funzione singola HP LaserJet Pro M12 e multifunzione HP LaserJet Pro MFP M26, della serie compatta M100 e della nuova serie M200

Le stampanti delle serie HP LaserJet Pro M12 e HP LaserJet Pro MFP M26 sono progettate per l’uso individuale o di piccoli gruppi di lavoro fino a tre utenti che stampano da 100 a 1000 pagine al mese, hanno una velocità fino a 18 pagine al minuto e hanno un prezzo di partenza di 79 euro.

Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M100, a funzione singola e multifunzione, si indirizzano a piccoli team di lavoro fino a cinque utenti che stampano da 150 a 1500 pagine al mese e hanno una velocità fino a 22 pagine al minuto. HP LaserJet Pro M102 ha un prezzo di partenza di 99 euro, HP LaserJet Pro MFP M130 di 139 euro.

Le stampanti della serie HP LaserJet Pro M200 si presentano come il dispositivo ideale per gruppi di lavoro da cinque utenti che stampano fino a 2500 pagine al mese, con una velocità di 28 pagine al minuto e supporto alla stampa automatica su entrambi i lati come standard per tutti i modelli. La disponibilità della serie HP LaserJet Pro M203 è prevista in area EMEA nel corso del mese di novembre a un prezzo di partenza di 179 euro. La HP LaserJet Pro MFP M227 arriverà nel corso del mese di novembre a un prezzo di partenza di 249 euro.

Maggiori informazioni sul sito HPHP LaserJet Pro HP20160516422

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità