Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Nuova beta di iTunes 12

Nuova beta di iTunes 12

Pubblicità

Appla ha rilasciato una nuova beta di iTunes 12 destinata agli sviluppatori e ai beta tester che stanno utilizzando OS X 10.10 Yosemite; rilasciata la prima volta a luglio, la versione 12 di iTunes ha una nuova interfaccia, aggiornata, con elementi di “flat design” in linea con quelli di iOS e del futuro sistema operativo per Mac. iTunes ha anche una nuova icona e integra funzionalità come il supporto di Family Sharing, che consente di condividere playlist con i membri della propria famiglia. Anche le playlist sono state riprogettate e ora è possibile affiancare la libreria completa con le playlist, aggiungendo e i singoli elementi alla playlist designata. Anche la finestra delle informazioni è stata ridisegnata, mostrando quelle più importanti in maniera più immediata.

La nuova versione di iTunes dovrebbe essere rilasciata in concomitanza con l’arrivo di OS X 10.10 Yosemite, previsto prima della fine del mese.

Nuovo sfondo per gli acquisti nell'iTunes Store
Nuovo sfondo per gli acquisti nell’iTunes Store
Nuova vista
Nuova vista

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità