Apple TV in offerta su Amazon.it. Il media extender di Apple, compatibile con praticamente tutti i dispositivi della Mela (da iPhone ad iPad, da iPod touch a Mac) è proposta a solo 104 euro, 5 in meno del prezzo consigliato di Apple.
Spiegare tutto quel che fa Apple Tv è molto complesso e probabilmente anche inutile per il pubblico degli affezionati della Mela; in linea generale possiamo dire che è utile per gestire sul grande schermo tutti i contenuti in digitale di iTunes: musica, video e film. Grazie ad Apple TV è possibile comprare e affittare, in particolare, le pellicole del movie store, ma anche ascoltare Podcast, scorrere classifiche, vedere trailer. In più è in grado di mostrare foto e di collegarsi via Airplay con iPhone, iPod touch e iPad per vedere film, foto e ascolare musica dal dispositivo.
Apple TV (la cui confezione include anche il telecomando in allumio originale Apple) è in vendita su Apple Store a 109 euro, su Amazon la stessa Apple TV nuova costa 104 euro spedizione inclusa. Lo sconto è dunque di 5 euro. Non decisivo, ma che per qualcuno potrebbe essere interessante anche perchè la versione è quella di ultima generazione, con più RAM e un processore capace di supportare risoluzione fino a 1080p e in commercio è molto difficile trovarla scontata, anche se qualche rivenditore la propone in omaggio con l’acquisto di altro hardware.
Per acquistare, fare click qui; Amazon vende anche un cavo HDMI, indispensabile per collegare la Apple TV ad un TV ad alta definizione, costa solo 6,99 euro, un prezzo difficilmente reperibile sul mercato.