Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iOS 8.4 beta 3 ritocchi all’app musica e libri iBooks Author anche su iPhone

Con iOS 8.4 beta 3 ritocchi all’app musica e libri iBooks Author anche su iPhone

Pubblicità

A distanza di qualche ora dal rilascio di iOS 8.4 beta 3 iniziano a circolare in rete le novità presenti in questa nuova versione del sistema operativo mobile di Apple. Da un lato la nuova app Musica, che ha subito numerosi cambiamenti, dall’altro l’arrivo, per la prima volta, dei libri di testo creati con iBooks Author anche su iPhone, come sottolineato da 9to5mac.

La prima novità rilevante, relativa all’app Musica, è il completo rinnovamento grafico, con un nuovo design, ancora minimale, ma molto più completo, che renderà più facile e divertente la ricerca di canzoni. Sarà possibile personalizzare le playlist aggiungendo la propria immagine e una descrizione, potendo facilmente ritrovare in cima alla propria biblioteca gli album e le playlist aggiunte di recente. Semplificato anche il funzionamento di iTunes Radio, nella parte in cui l’utente potrà rapidamente tornare alle proprie stazioni preferite, grazie al nuovo tab “Ascoltato di recente”. Ancora, un nuovo layout MiniPlayer consentirà di vedere con esattezza la musica in ascolto, mentre si prosegue l’esplorazione della propria raccolta musicale. Inoltre, ancora più semplice sarà scoprire quali canzoni saranno riprodotte in successione dopo quella in riproduzione, toccando semplicemente l’icona Up Next. Infine, ma non per importanza, la ricerca globale organizza in modo ancor più conveniente e preciso i risultati, per aiutare l’utente a trovare rapidamente la canzone desiderata.

L’altra novità di iOS 8.4 beta 3 viene dalla presenza, per la prima volta, dei libri creati con iBooks Author anche su iPhone. Lanciato per la prima volta nel 2012 come strumento prevalentemente dedicato alle scuole, il servizio permette di creare libri per Mac e iPad, utilizzando numerosi modelli disponibili ed utilizzando la tecnica del drag and drop per aggiungere contenuti multimediali alle varie pagine. Lo strumento è stato per qualche mese esclusiva iPad, almeno fino all’autunno del 2013, quando Apple lanciò la versione per Mac. Con iOS 8,4, questo particolare strumento approderà finalmente anche sul più piccolo schermo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

iOS 8.4 beta 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità