Non è più mistero che, quest’anno, tutta la Serie A si guarderà su DAZN. La piattaforma migliora ancor di più la propria proposta, ampliando il catalogo di eventi sportivi in programma.
Come ormai noto, dalla prossima stagione, e fino al 2024, DAZN ha acquistato i diritti per la visione dell’intero campionato di Serie A, oltre ad altre competizioni e sport. Ecco quanto costa vedere le partite durante la prossima stagione.
Adesso, DAZN ha annunciato che a partire dalla prossima stagione, oltre alla Serie A, la piattaforma proporrà le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, la UEFA Women’s Champions League, oltre alla Serie BKT , La Liga, FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana
Dal 23 Luglio, inoltre, gli utenti potranno vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, disponibili su DAZN.
La novità è importante, perché consente a molti di usufruire dello sport anche in questi caldi mesi di luglio, così da avere una scusa per approfittare degli sconti sui prezzi dell’abbonamento. A partire dal 28 luglio 2021 si avrà la possibilità di abbonarsi a 19,99 euro per i primi 14 mesi, poi si passerà a 29,99 euro al mese. Ovviamente, resta la formula tanto cara agli abbonati di poter disdire in qualsiasi momento.
Per tutte le notizie che girano attorno al mondo di DAZN e degli eventi sportivi trasmessi sulla piattaforma il link da seguire è direttamente questo.