Il programma launch2net Premium di nova media è ora disponibile nella nuova versione 2.1. L’utility che permette di gestire sul Mac in modo completamente automatico i modem e i collegamenti per le reti cellulari senza fili offre ora il supporto per i modem di ultima generazione presentati da Huawei e ZTE. Lo sviluppatore di Berlino comunica inoltre miglioramenti per quanto riguarda la stabilità, per il supporto alle reti protette VPN e anche per i collegamenti pre-pagati.
Ricordiamo che launch2net Premium integra un database contenente i driver per tutte le chiavette USB e i modem su scheda ExpressCard più diffusi nel mondo Mac e anche delle impostazioni e dei parametri di collegamento per gran parte dei collegamenti dati cellulare in tutto il pianeta. In questo modo basta collegare al Mac uno dei numerosi dispositivi supportati e launch2net Premium configura automaticamente predisponendo tutto per il collegamento. All’utente non rimane altro da fare che premere il pulsante “Connetti” per accedere al Web, navigare e comunicare.
La versione dimostrativa gratuita di launch2Net Premium può essere scaricata a partire da questa pagina dello sviluppatore. La versione completa è proposta al prezzo di 49,90 euro a partire da questo collegamento.