È di ieri l’annuncio di One Night on iPhone 7, la nuova campagna pubblicitaria di Apple che prosegue la scia dell’iconica serie “Scattata con iPhone” mettendo in risalto, questa volta, le capacità fotografiche dei nuovi iPhone di catturare vita ed emozioni nelle ore più buie.
Alcune delle immagini facenti parte della nuova campagnae erano già state mostrate da Apple proprio nelle scorse ore attraverso un comunicato stampa che preannunciava l’installazione odierna delle fotografie nei cartelloni pubblicitari di diverse città sparse per il mondo.
Tra le nuove immagini che non erano ancora state anticipate dalla società di Cupertino spicca la panoramica di San Francisco esposta in queste ore a Milano, installata tra la farmacia Tarantino e il ristorante giapponese Kawa siti in Ripa di Porta Ticinese.
Nuovi sono anche lo scatto a Tokyo, in Giappone, e la passeggiata nel bosco nebbioso a San Francisco, così come non era mai stata ancora mostrata la gigantografia affissa in un imponente grattacielo di Bangkok, in Tailandia. Altrettanto particolari poi gli scatti che giocano con luci LED già visibili tra le strade di Londra e Zurigo, in Svizzera. Di seguito trovate la fotogalleria.