Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nothing Phone 2 sfiderà iPhone in USA nel 2023

Nothing Phone 2 sfiderà iPhone in USA nel 2023

Pubblicità

Per chi apprezza Nothing Phone, l’avversario di iPhone tutto trasparente, l’attesa per il suo successore non sarà poi così lunga come aveva lasciato intendere l’imprenditore cino-svedese Carl Pei – alla guida dell’azienda che lo ha creato, perché è stato appena confermato che Nothing Phone 2 arriverà «entro la fine dell’anno».

Questa volta però si partirà dagli Stati Uniti, dove il suo predecessore (in Italia da luglio 2022) non ha potuto raccogliere il successo sperato a causa della mancata compatibilità con le reti del paese. All’epoca avevano «le mani legate» alla costruzione del team, mentre adesso ci sarebbe una base più solida su cui poter fare affidamento (nel frattempo il personale dell’azienda sarebbe raddoppiato, arrivando a 400 dipendenti nel 2021).

Adesso che ci sono le risorse per un’impresa del genere – spiega – il paese ha la priorità perché qui al momento non ci sarebbe «molta varietà in termini di smartphone disponibili nel mercato statunitense». La competizione con iPhone quindi sarebbe più alta che mai e ci sarebbe spazio sufficiente per raccogliere numeri importanti e guidare così la crescita di un’azienda che sembra pronta ad offrire sempre di più.

Nothing Phone 2

Cosa sappiamo di Nothing Phone 2

Cosa c’è da aspettarsi dal Nothing Phone 2 è difficile dirlo. Pei in precedenza ha creato e lavorato per OnePlus, un’azienda che è abituata a rilasciare informazioni e dettagli sui telefoni anche con largo anticipo, già quando i rendering sono completati, perciò in questo caso è stato molto abile a mantenere la bocca cucita. L’unico dettaglio importante che è stato divulgato fino ad oggi è che questo telefono sarà «più premium» rispetto al suo predecessore che, sebbene abbia una eccellente qualità costruttiva, funziona con un processore di fascia media.

Nuovi negozi in arrivo

Anche sul fronte della distribuzione le cose possono solo che migliorare: Nothing, sulla scia del successo del suo primo negozio di Londra che si starebbe già «ripagando operativamente» – anticipa Pei – starebbe infatti cercando di aprire nuovi negozi al dettaglio, e tra questi cen’è in fase di studio anche uno per gli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità