Se qualcuno coltivasse ancora qualche dubbio sul fatto che domani Apple lancerà nuovi portatili, a dissiparli ci ha pensato Cupertino stessa con una nota tecnica, immediatamente ritirata in cui menzionava macchine non ancora rilasciate, i MacBook Pro ‘Late 2008’.
Il documento, scoperto da Macrumors, non forniva alcuna indicazione particolare sull’hardware. Si tratta semplicemente di una nota che specifica come per installare un nuovo display sia prima necessario installare la scheda Airport. Quel che però è interessante è il cenno, appunto, ai MacBook Pro ‘fine 2008’, diversi da quelli ‘early 2008’ attuali e non ancora sul mercato.
La nota tecnica, come accennato poco più sopra, al momento risulta non più disponibile. Apple, probabilmente si è accorta di avere anticipato troppo i tempi e ha deciso di trattenere la nota fino al momento del rilascio ufficiale delle macchine.
Ricordiamo che Apple domani ha in programma un evento a Cupertino intitolato ‘i riflettori si spostano sui portatili’ durante il quale è ormai opinione comune (se non una certezza) verrà completamente rinnovata la gamma dei portatili.