Con Norton 360 Multi-Device gli utenti hanno a disposizione una sola soluzione software per proteggere tutti i dispositivi utilizzati, siano questi Mac, PC e smartphone, tra questi Android e anche il supporto per iOS. Si tratta di un tool di sicurezza completo e multipiattaforma. Invece dei pacchetti di sicurezza integrati che richiedono diversi software e anche diversi codici, uno per ognuno dei dispositivi impiegati dall’utente, con Norton 360 Multi-Device l’utente può attivare la protezione su Mac, PC e smartphone utilizzando un solo codice.
La gestione risulta facilitata anche dal controllo remoto tramite interfaccia web: da qui è possibile verificare le protezioni attive su tutti i dispositivi dell’utente, ovunque l’utente si trovi e in qualsiasi momento. Quando un computer o uno smartphone vengono sostituiti con l’acquisto di un nuovo dispositivo, dalla console web è possibile terminare la protezione sul computer o smartphone precedente per attivare la licenza sul nuovo dispositivo.
Norton 360 Multi-Device permette all’utente di scegliere la protezione desiderata tra le opzioni: Norton Internet Security per Mac, Norton 360 Premier per PC Windows e Norton Mobile Security per Android e iOS. Con l’acquisto di una licenza a 89,99 euro per un anno si ottiene la possibilità di installare Norton 360 Multi-Device su tre dispositivi a scelta tra Mac, PC e smarpthone inoltre scaricare le ultime versioni del prodotto e gli aggiornamenti per tutto il periodo di sottoscrizione.
Per ulteriori informazioni su Norton 360 Multi-Device è possibile visitare questa pagina web.