Volete essere protetti da ogni sguardo indiscreto, rendervi anonimi, proteggervi da ogni minaccia e saltare a piè pari tutti i blocchi geografici che, alcune volte incomprensibilmente, vi impediscono di vedere pagine Internet e filmati?
La risposta è, ovviamente, una Vpn e non una Vpn qualsiasi, ma NordVPN la migliore in assoluto secondo molti siti al mondo che su StackSocial comprate ad un prezzo molto interessante: 60$ per un anno (5$ al mese), oppure 99,75$ (4 dollari mese) per due anni 107,55$ per tre anni (3$ al mese) o, magari, 7,50 per un mese in prova assieme a tre altri prodotti cloud interessanti (Dashlane, PandaSecurity e Degoo)
NordVPN di base fa tutto quello che dovrebbe fare una VPN
- nasconde l’IP
- permette l’accesso a Netflix, Amazon Prime, Pandora, BBC,
- Permette il Torrenting
- Doppia cifratura
- Elevatissimo numero di server (circa 5500)
- permette connessioni multiple (6)
- Applicazioni per tutte le piattaforme, Mac e iOS compresi
Non pensiate che questo sia del tutto comune. Molte VPN fanno solo alcune di queste cose (ad esempio l’accesso a Netflix internazionale non è per nulla scontato), altri provano a farle tutte ma le fanno male (la velocità ad esempio è spesso un grave problema). A differenza di alcuni concorrenti mantiene una strettissima politica “no log”. In pratica non registra nulla delle vostre connessioni; nessuno è in grado di sapere se e quando vi siete collegati.
Le recensioni su NordVPN sono tutte quasi entusiaste, proprio per velocità, sicurezza, numero di server e servizi offerti. Anche la qualità dell’interfaccia viene giudicata eccellente, così come la compatibilità con i vari sistemi operativi. Offre praticamente di tutto. Non stupisce che, come accennato, NordVPN viene considerata al top da innumerevoli siti, per alcune pagine Internet importanti come PCMagazine e C/net sia addirittura la migliore.
Per averta potete accedere alla offerta speciale allestita da StackSocial
- 60$ per un anno (5$ al mese)
- oppure 99,75$ (4 dollari mese) per due anni
- 107,55$ per tre anni (3$ al mese) o
I prezzi sono sensibilmente scontati rispetto a quelli standard e anche inferiori alle promozioni in corso su NordVPN (ad esempio i 3 anni costano oggi 115 euro contro i 95 al cambio di oggi di StackSocial)
Se volete fare una prova del funzionamento di NordVPN tenendo calmierato il prezzo, potete comprare Vault, un pacchetto che include un mese di utilizzo oltre che per NordVPN, Dashlane (password manager) Deego (servizio di archiviazione cloud) Panda Antivirus. Un mese di test con il solo NordVPN (utile magari per un viaggio all’estero) costerebbe 12,50 euro sul sito ufficiale)
Se volete avere uno sguardo sul altre VPN in offerta, Macitynet ha compilato una lista a questo link.