Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Non vedevamo l’ora: le emoji potranno essere specchiate

Non vedevamo l’ora: le emoji potranno essere specchiate

Pubblicità

[banner]…[/banner]

L’Unicode Consortium propone delle nuove linee guida per le emoji 11.0, proposte non ancora approvate in modo definitivo e che prevedono la possibilità di specchiare le emoji, tema caldissimo del momento. In altre parole “capovolgere” o riflettere l’immagine orizzontalmente, verso destra o verso sinistra, in modo da cambiare le direzioni verso la quali sono state disegnate alcune emoji.

emoji specchiate

Apple e altri vendor come sempre potranno scegliere se sfruttare o no questa possibilità. Oltre a questa funzionalità, l’organizzazione che si occupa della gestione di uno standard comune per la scrittura dei caratteri sui sistemi informatici ha previsto un centinaio di nuove emoji, anche queste adottabili da Apple e altri vendor in futuro. Tra i nuovi pittogrammi: volti con i capelli rossi, ricci, acconciature africane e volti pelati; altri candidati: l’estintore, il mortaretto, una provetta, una mazza da lacrosse con palla, una palla da softball e il bagel (impasto a forma di grosso anello).

Come sempre, dopo l’approvazione dell’Unicode Consortium, Apple integrerà le nuove emoji nelle future release di iOS e macOS. L’elenco completo dei nuovi pittogrammi proposti è visibile sul sito di Emojipedia.org.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità