Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Non trattenete il fiato per Samsung Galaxy Fold, rischia un altro ritardo

Non trattenete il fiato per Samsung Galaxy Fold, rischia un altro ritardo

Pubblicità

L’occasione di essere il primo costruttore sul mercato con lo smartphone pieghevole Galaxy Fold rischia di trasformarsi in una brutta figura in termini di immagine, questo perché il ritardo di Galaxy Fold sembra sarà più lungo di quanto inizialmente previsto.

Poco dopo la sospensione delle spedizioni, in seguito ai problemi riscontrati dai primi recensori USA, Samsung aveva lasciato intendere che il destino del terminale pieghevole sarebbe stato annunciato nel giro di pochi giorni. Ma questo è successo a metà maggio e finora non ci sono stati annunci ufficiali.

Non è dato sapere perché la grande catena di negozi Best Buy ha deciso di cancellare tutti i preordini di Galaxy Fold. Ma ora le incertezze sulle tempistiche sono ulteriormente aggravate da alcune indiscrezioni che trapelano dagli operatori di telefonia della Corea del Sud.

Samsung: i nuovi Galaxy S e il Galaxy Fold, lo smartphone pieghevole che diventa tabletSembra infatti che Samsung abbia bisogno di più tempo del previsto non solo per risolvere i problemi hardware riscontrati, ma anche per sottoporre Galaxy Fold a test e certificazioni con gli operatori mobile locali. Trattandosi di voci che circolano tra gli addetti ai lavori, riportate dal Korea Herald, l’attendibilità non può essere verificata, ma se confermate le indicazioni attuali puntano a un rilascio dopo il mese di giugno.

MWC 2019, arriva il pieghevole Huawei Mate X e iPhone XS diventa lo smartphone dei poveri

Questa data e scadenza sono importanti, proprio perché Huawei Mate X, presentato pochi giorni dopo Galaxy Fold è previsto in arrivo per il mese di giugno. Con le tempistiche precedenti Galaxy Fold era destinato a essere il primo smartphone pieghevole in commercio, ma ora c’è il rischio che venga battuto sul tempo da Huawei Mate X.

Sempre che naturalmente anche Huawei non sia costretta a rivedere i suoi piani a causa del bando completo dagli USA che impedisce al colosso cinese non solo di vendere i suoi dispositivi negli States, ma anche di acquistare software, servizi e hardware dalle società USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità