Tutta l’attenzione degli appassionati di tecnologia è concentrata su iPhone 8, ma a settembre sono attese anche le evoluzioni degli attuali modelli: ora grazie a nuovi mockup possiamo farci un’idea di come potrebbe essere iPhone 7s cipria.
Si tratta della nuova colorazione attesa per il top di gamma iPhone 8, di volta in volta indicata come oro rame, oro bronzo e che secondo alcuni Cupertino indicherà con il nome ufficiale di blush gold. Anche se i termini cambiano tutti puntano alla tinta un po’ più rossiccia rispetto ai color oro e oro rosa fin qui impiegati da Apple per iPhone e non solo.
Finora sono circolati i mockup di iPhone 8 cipria: ora dal sito cecoslovacco Mobilenet.cz riportiamo la foto di uno dei primi modelli non funzionanti di iPhone 7s cipria. Si tratta così del terminale che rappresenterà l’entry level per così dire della nuova gamma iPhone 2017, la versione da 4,7 pollici con fotocamera singola.
Ricordiamo che per iPhone 7s e 7s Plus è atteso un design molto simile se non identico a quello attuale con un leggero restyling nel lato posteriore, dovuto all’impiego di un pannello in vetro per agevolare la ricarica a induzione, attesa su tutti i nuovi iPhone di quest’anno. Secondo le ultimissime anticipazioni Apple potrebbe svelare i nuovi iPhone il 6 o il 12 settembre.