Comprare un nuovo Mac e risparmiare è possibile grazie alla promozione R-Store: tutti i computer Apple sono proposti con il 10% di sconto rispetto al prezzo di listino ufficiale Apple.
Si tratta dell’occasione perfetta per chi deve sostituire un Mac ormai datato per lavorare o per il tempo libero, per chi necessita di una seconda macchina oppure semplicemente per acquistare il nuovo Mac portatile o desktop dei sogni, ora acquistabile con un sensibile risparmio grazie a R-Store.
Ecco alcuni esempi: MacBook Air 13” proposto a listino a 1.379 euro si può comprare da R-Store a 1.241 euro con un risparmio di 138 euro; iMac 27” Retina 5K a listino per 2.129 euro si compra a 1.916 euro risparmiando 213 euro. Il risparmio arriva a 280 euro acquistando il nuovo MacBook Pro 15” con Touch Bar e Touch ID a listino per 2.799 euro invece proposto da R-Store a a 2.519 euro.
Ricordiamo che questa promozione è valida solo fino al 1 giugno. Per acquistare il nuovo Mac a prezzo scontato è possibile recarsi in uno dei negozi R-Store oppure direttamente online a partire da questa pagina.
Ricordiamo che R-Store è una catena Apple Premium Reseller di livello nazionale, presente in tutta Italia con 14 punti vendita. Oltre Roma con i negozi Roma Eur e il nuovo Roma Appio, R-Store è presente a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Caserta, Avellino, Potenza e anche a Milano con i negozi Mediastore di Milano Piave, Milano Mercato e Milano Valtellina. L’elenco dei punti vendita, gli orari di apertura e tutti i dettagli sono disponibili da questo link.