Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Come non detto, gli AirPods arrivano prima della fine dell’anno

Come non detto, gli AirPods arrivano prima della fine dell’anno

Pubblicità

AirPods, gli auricolari wireless che Apple ha presentato il 7 settembre in concomitanza all’arrivo dei nuovi iPhone, arriveranno in ritardo ma non nel 2017 come sembrava far capire una voce che era circolata questa mattina. Il sito Appleinsider ha chiesto lumi a sue non meglio precisate fonti e queste avrebbero riferito che ufficialmente non c’è alcun ritardo e che è ad ogni modo improbabile un rinvio a gennaio. Si fa presente che le unità demo sono già disponibili in molti store e che in alcuni negozi il personale è in attesa di ricevere l’ok dalla direzione per mostrare il dispositivo ai clienti.

Nei suoi comunicati, Apple aveva riferito della disponibilità degli auricolari wireless AirPods entro fine ottobre. Qualche giorno addietro era circolata una voce secondo la quale l’azienda – per non meglio precisati motivi – avrebbe fatto sapere delle necessità di attendere “un po’ più di tempo” prima della loro effettiva disponibilità. Ma l’impressione fin dall’inizio era che il ritardo fosse da quantificare in giorni o forse qualche settimana, non mesi come sarebbe se il lancio effettivo fosse a gennaio.

Non è chiaro se il ritardo sia dovuto a problematiche hardware o software ma voci da prendere con le molle riferiscono che in alcune unità di pre-produzione sono state riscontrate debolezze e bug che avrebbero costretto l’azienda a rivedere alcuni elementi prima della produzione e vendita al pubblico.

airpods furto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità